animati

Come Scrivere un Libro, la Casa Editrice Edizioni Paguro un'Associazione Culturale e Casa Editrice con sede a Mercato San Severino in provincia di Salerno che nasce con lo scopo di praticare e propagandare tutte Ie attivit di natura culturale ed intellettuale legate al tessuto sociale, culturale, artistico ed economico. Edizioni Paguro cura la redazione e I'edizione di libri, testi e riviste che trattano ogni campo del sapere, tanto umanistico quanto scientifico. Pubblica volumi di carattere accademico e non in materia di arte, diritto, economia, filosofia, sto ria, politica, sociologia, antropologia, letteratura, narrativa, poesia, matematica, fisica, biologia e molto altro ancora. Edizioni Paguro si impegna a promuovere, pubblicizzare, distribuire e commercializzare i diversi prodotti e servizi di natura editoria le e non realizzati e erogati per mezzo di una rete ben strutturata di canali tradizionali, reti informatiche e telematiche. All'editoria tradizionale, Edizione Paguro affianca, su esplicita commissione dei propri autori, una serie di attivit e servizi correlati quali; marketing d'auto re, produzione di materiale promozionale segnalibri customizzati, bigliettini da visita, locandine, manifesti ecc., organizzazione diretta eo indiretta di manifestazioni, convegni, dibattiti, seminari e corsi di formazione e di studio per enti pubblici eo privati, con mostre ed esposizioni di ogni genere. Edizioni Paguro fa della libert di espressione e di divulgazione delle idee il proprio credo, e sostiene, nel limite delle proprie possibilit, tutti coloro che vogliono dare inchiostro al proprio pensiero, purch lo facciano con rispetto, responsabilit e passione.

 
 
 
 
 
 
 
 
Edizioni Paguro
Catalogo
Collane
Autori
Pubblica con noi
Eventi/News
Downloads
 
Edizioni Paguro
 
AREA CLIENTI
 
COMUNICAZIONI
 
LA CASA EDITRICE
 
RETE DI VENDITA
 
INFORMAZIONI
 
animati xaiel editore casa loescher queriniana
 
Risultati della ricerca di: animati
COSI' SI PARLO' IN PALESTRA
COSI' SI PARLO' IN PALESTRA

Paolo, Chinesiologo e studente di Osteopatia, si ritrova, assieme ad una combriccola di allievi e sedicenti atleti, a vivere avventure di vita quotidiana

15.00
Leggi i dettagli
GRAFICA 3D, STORIA, TECNICA, ARTE
GRAFICA 3D, STORIA, TECNICA, ARTE

Cos'è la grafica 3D? In che modo essa viene usata nel mondo dell'arte, del lavoro e dell'intrattenimento? "Grafica 3D. Storia, Tecnica, Arte" nasce…

20.00
Leggi i dettagli
STORIA A STELLE E PIXEL.<br /><em> Come il videogioco reinterpreta il Novecento Americano. </em>
STORIA A STELLE E PIXEL.
Come il videogioco reinterpreta il Novecento Americano.

Il connubio tra videogiochi e Storia potrebbe apparire inusuale, ma è in realtà un elemento ricorrente in molti titoli di ogni epoca…

20.00
Leggi i dettagli
IL MONDO DEI BRONY.<br /><em> Indagine sul fandom di My Little Pony. </em>
IL MONDO DEI BRONY.
Indagine sul fandom di My Little Pony.

L’uscita nel 2010 di My Little Pony: Friendship is Magic ha cambiato il mondo dei cartoni animati e quello del fandom, dando vita a un inaspettato…

20.00
Leggi i dettagli
VIDEOLUDICA.<br /><em> Oggetti, soggetti e pratiche intermediali. </em>
VIDEOLUDICA.
Oggetti, soggetti e pratiche intermediali.

Sin dal loro esordio nel panorama mediale, i videogiochi sono stati considerati come sistemi chiusi, concepiti per fornire all’utente…

20.00
Leggi i dettagli
REALIZZAZIONE DI UN PERSONAGGIO 3D PER UN VIDEOGIOCO
REALIZZAZIONE DI UN PERSONAGGIO 3D PER UN VIDEOGIOCO

Come si realizza un modello tridimensionale di un personaggio, col fine di implementarlo in un videogioco?

20.00
Leggi i dettagli
L'UX NEI VIDEOGAME
L'UX NEI VIDEOGAME

L'esperienza utente del videogiocatore attraverso teorie e pratiche di UI, GUI e HUD.

23.00
Leggi i dettagli
CARTOONLIBRO.<br /><em> Una storia della letteratura attraverso il grande cinema d'animazione. </em>
CARTOONLIBRO.
Una storia della letteratura attraverso il grande cinema d'animazione.

Un vero e proprio manuale che raccoglie, con consequenzialità cronologica, la letteratura e la grande cinematografia d’animazione ad essa…

32.00
Leggi i dettagli
animati xaiel editore casa loescher queriniana
Edizioni Paguro
NEWS & EVENTI
MOSTRE
Tra Inferno e Paradiso XX21. Anagni si ricorda in Dante

Tra Inferno e Paradiso XX21. Anagni si ricorda in Dante

 
Catalogo
 cerca
PROSSIME USCITE +
ANIMAZIONE E VIDEOGIOCHI +
ARTI +
DIRITTO ED ECONOMIA +
FILOSOFIA E STORIA +
MEDICINA +
NARRATIVA E POESIA +
SCIENZE SOCIALI +
STUDI IBERO E IBERO-AMERICANI +
UNISA +
PROMO +

 

Clicca Leggi Acquista
 

Il colpo di teatro
Raffaello visita le carceri…
I RACCONTI VEROSIMILI DI…
Realizzazione di un…
Pensieri praghesi
UNA STORIA PER LA VITA
GALAKTRIL. Restaurazione
La Cartiera
I COLORI. Passeggiata lungo…
IL BILANCIO D'ESERCIZIO:…
Ho sognato di volare
DANTECOMIO
SANTA ELENA DI LAURINO.…
SUL TEMPO CHE SCORRE
Catalogo Biennale d'Arte…
GIOVANNA D'ARCO. Guerriera,…
CANAGLIE E GALANTUOMINI.…
TEATRO E VIDEOGIOCHI.…
MATUSALEMME KID. Alla…
GAETANO SALVEMINI. Scuola,…
Economia e politica di…
Via dolorosa, Gerusalemme
La forma dell'acqua. I. La…
Lo Scrittoio con nova et…
Per un'iberistica non solo…
IL VANGELO SECONDO LUCA.…
La tabacchiera del nobiluomo
IL MONACO ROSSO. Salvador…
BUTTERFLY
TRA RICORDI E ATTESE
Oceani Infiniti
IL MONDO ANTICO NEGLI…
La sventurata vendemmia del 77
Aspettando la citta' Vallo…
RACCONTI CON I THE SMITHS
Il castello normanno di San…
 
Stampa tesi online
 
 
 
 
 
 
 
 
Tel.089.821723
 
|
|
|
|
|
 
Clicca qui per personalizzare il sito
 
CPANEL
Theme color:
 
 
Font size:
 
10 pt
12 pt
14 pt
16 pt
18 pt
 
Background:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
animati xaiel editore casa loescher queriniana
animati xaiel editore casa loescher queriniana
animati xaiel editore casa loescher queriniana
animati xaiel editore casa loescher queriniana
animati xaiel editore casa loescher queriniana
animati xaiel editore casa loescher queriniana
Home
Autori
Collane
Pubblica con noi
Condizioni di vendita
News
Contatti
Email
089.821723
328.9670221
Whatsapp
Whatsapp
 
😀 Ciao! Scrivi il tuo messaggio e verrai indirizzato su Whatsapp.